Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!
Crochet With Love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da graziab64 Lun Lug 03, 2017 11:29 am

Ciao a tutte,
mi chiamo Grazia, ho quasi 53 anni (lunedì prossimo è il mio compleanno), vivo in provincia di Varese, sono sposata ho due 2 figli maschi e 3 gatti (che per me sono come dei figli).
Quand'ero una ragazzina mia madre mi ha insegnato le basi del lavoro a maglia e uncinetto (all'epoca non c'era internet!!!)
Poi 2 anni fa lei è mancata e visitando un mercatino ho scoperto il mondo delle borse ad uncinetto e così ho rispolverato le nozioni che mi aveva insegnato la mia mamma
Poi su internet ho trovato veramente un mondo a me sconosciuto e me ne sono appassionata, grazie anche ai tuoi tutorial Katy, ti ammiro molto per quello che fai e la passione che trasmetti.
Felice di condividere questa passione
Buona giornata e buon lavoro a tutte

graziab64
graziab64
New User
New User

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.17
Età : 59
Località : Samarate (Varese)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Katy Handmade Lun Lug 03, 2017 11:37 am

Ciao Grazia, benvenuta tra noi! I love you Ti ringrazio tantissimo per esserti iscritta, e se ti farà piacere, potrai condividere con noi i tuoi lavori, pubblicandoli nella sezione "Le nostre creazioni".
Ti auguro buona permanenza nella community! Yee
Katy Handmade
Katy Handmade
Amministratrice
Amministratrice

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 29.06.17
Età : 31
Località : Terracina

https://www.katyhandmade.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.