Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione

Messaggio Da graziab64 il Lun Lug 03, 2017 11:29 am

Ciao a tutte,
mi chiamo Grazia, ho quasi 53 anni (lunedì prossimo è il mio compleanno), vivo in provincia di Varese, sono sposata ho due 2 figli maschi e 3 gatti (che per me sono come dei figli).
Quand'ero una ragazzina mia madre mi ha insegnato le basi del lavoro a maglia e uncinetto (all'epoca non c'era internet!!!)
Poi 2 anni fa lei è mancata e visitando un mercatino ho scoperto il mondo delle borse ad uncinetto e così ho rispolverato le nozioni che mi aveva insegnato la mia mamma
Poi su internet ho trovato veramente un mondo a me sconosciuto e me ne sono appassionata, grazie anche ai tuoi tutorial Katy, ti ammiro molto per quello che fai e la passione che trasmetti.
Felice di condividere questa passione
Buona giornata e buon lavoro a tutte

graziab64
New User
New User

Tornare in alto Andare in basso

Re: Presentazione

Messaggio Da Katy Handmade il Lun Lug 03, 2017 11:37 am

Ciao Grazia, benvenuta tra noi! I love you Ti ringrazio tantissimo per esserti iscritta, e se ti farà piacere, potrai condividere con noi i tuoi lavori, pubblicandoli nella sezione "Le nostre creazioni".
Ti auguro buona permanenza nella community! Yee

flower Pagina Facebook flower
Katy Handmade
Amministratrice
Amministratrice

https://www.katyhandmade.weebly.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: