Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!
Crochet With Love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da Mariella Torcoli Mar Lug 04, 2017 12:52 pm

Ciao a tutti.

Mi chiamo Mariella ho 62 anni ed abito a Perugia. La mia attività principale e' seguire le aziende di famiglia (spero ancora per poco).

Sin da piccola (grazie agli insegnamenti di mia Mamma e delle Suore Stimmatine ) ho imparato ad amare tutti i lavori manuali, ma i miei veri amori sono sempre stati, l'uncinetto ed il ricamo.

Infatti nel 2006 ho creato una mia Azienda "Creazioni Marilù sas", la cui attività principale era l'alta bigiotteria ( come si puo' vedere dalla mia pagina facebook e dal mio blog).

Nel 2015, purtroppo, ho dovuto chiuderla in quanto non riuscivo piu' a conciliare il controllo delle aziende familiari con la mia.

In questi anni navigando in f.b. ho scoperto le borse all'uncinetto e soprattutto ho conosciuto, virtualmente (per ora) Katy.

Katy una persona speciale e generosa, che si spende per gli altri senza riserve, con un entusiasmo talmente contagioso  che a fatto si che riprendessi l'uncinetto in mano.

Da circa un anno,  seguendo i  suoi tutorial , ho iniziato a fare borse( per ora solo per amici e parenti), ma conto, o piu' precisamente spero, di poter riaprire,  l'anno prossimo, una nuova piccola azienda dove l'attività primaria sarà la creazione di borse.

Cara Katy ti ringrazio di tutto cuore per quanto fai per tutti noi e spero di poter venire a conoscerti al più presto.

A presto[/i]
Mariella Torcoli
Mariella Torcoli
New User
New User

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 68
Località : Perugia

http://www.mariellatorcoli.blogspot.it, www.facebook.com/Creazio

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Katy Handmade Mar Lug 04, 2017 2:19 pm

Ciao cara, grazie mille per le belle parole, di seguirmi e di esserti iscritta a questa community! E' ancora spoglio di argomenti, ma confido nel vostro aiuto per arricchirlo Smile
Ti do il benvenuto e ti auguro buona permanenza! Yee
Katy Handmade
Katy Handmade
Amministratrice
Amministratrice

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 29.06.17
Età : 30
Località : Terracina

https://www.katyhandmade.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Mariella Torcoli Mar Lug 04, 2017 2:45 pm

Ciao Katy, grazie a te , ancora una volta ed un mondo di complimenti anche per il Forum che hai creato, sei davvero una persona MERAVIGLIOSA.

Dovro' prendere confidenza con il Forum, fatto cio' spero di poter essere aiutata in cio' che faccio (per esempio come si fanno le fodere delle borse, mio enorme cruccio) e di aiutare.

a presto, kiss Bacio




Mariella Torcoli
Mariella Torcoli
New User
New User

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 68
Località : Perugia

http://www.mariellatorcoli.blogspot.it, www.facebook.com/Creazio

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.