Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!
Crochet With Love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

punto stella

2 partecipanti

Andare in basso

punto stella Empty punto stella

Messaggio Da loretta Ven Lug 21, 2017 6:45 pm

Ciao ho un problema.....Quanti punti devo mettereall'inizio del punto stella (sono catenelle) Io seguo il tutorial della fata tuttofare lei dice di mettere un numero dispari.Io ne ho messi 117 va bene? Qualcuna di voi mi puo' rispondere gentulmente? Grazie
loretta
loretta
New User
New User

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.07.17

Torna in alto Andare in basso

punto stella Empty Re: punto stella

Messaggio Da Katy Handmade Sab Lug 22, 2017 12:32 pm

Ciao! Dipende cosa stai facendo e come lo stai lavorando. Si lavora comunque su maglie dispari, e 117 dovrebbero andar bene.
Katy Handmade
Katy Handmade
Amministratrice
Amministratrice

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 29.06.17
Età : 31
Località : Terracina

https://www.katyhandmade.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

punto stella Empty risposta su punto stella

Messaggio Da loretta Sab Lug 22, 2017 3:38 pm

Ciao grazie per la risposta.Sto facendo una borsa con fondo ovale rigido e dopo gli aumenti sto facendo il punto stella....Prima avevo fatto il tuo tutorial poi qualcuna mi ha detto che non si vede bene la stella e ora sto facendo il tutoriak della fata tuttofare.Punto stella in circolo con cordino ma mi sembra siano uguali.Numero totale dispari.Tu dici multiplo di 3. Spero di riuscire.......grazie in caso ti disturbero' ancora.Scusa.buon weekend!
loretta
loretta
New User
New User

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.07.17

Torna in alto Andare in basso

punto stella Empty Re: punto stella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.