Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!
Crochet With Love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao, mi presento Empty Ciao, mi presento

Messaggio Da Elena Cola Lun Lug 03, 2017 3:15 pm

Buongiorno a tutte. Sono Elena e vivo a Brescia. Ho 58 anni, sono sposata ed ho 2 figli.
Lavoro all'uncinetto da una intera vita, soltanto 3 anni fa mi sono accostata al mondo delle borse e mi si è aperto un universo tanto sconosciuto quanto affascinante e creativo.
Oltre a lavorare ad uncinetto mi piace tanto anche la maglia e mi cimento con il ricamo (anche se ora con l'età con questo faccio un pò fatica a vedere Smile  )
Purtroppo da un paio di mesi sono ferma completamente perchè non posso utilizzare la mano destra per poter evitare un intervento, ma spero presto di poter riprendere.
Katy sei veramente molto brava e chiara nelle tue spiegazioni e mi piacciono un sacco i lavori che fai. Complimenti per la bellissima idea del forum.
A presto!!!!!!!! Smile
Elena Cola
Elena Cola
New User
New User

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.17
Età : 65
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, mi presento Empty Re: Ciao, mi presento

Messaggio Da Katy Handmade Lun Lug 03, 2017 4:00 pm

Ciao carissima! Grazie di seguirmi, ma soprattutto grazie per esserti iscritta! Piacere
Ti do il benvenuto nella community e ti auguro una buona permanenza qui tra noi!
Se ti fa piacere, puoi mostrarci i tuoi lavori nella sezione "Le nostre creazioni" Yee
Katy Handmade
Katy Handmade
Amministratrice
Amministratrice

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 29.06.17
Età : 31
Località : Terracina

https://www.katyhandmade.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.