Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!
Crochet With Love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento!

2 partecipanti

Andare in basso

mi presento! Empty mi presento!

Messaggio Da debby88 Mar Lug 04, 2017 2:47 pm

Ciao! Mi chiamo Deborah, ho 29 anni e son pugliese. Sono sposata e ho una bimba di 4 anni e mezzo. Ho iniziato circa 6 mesi fa con il lavoro ai ferri, poi ho scoperto l'uncinetto e non l'ho più lasciato! Sono principiante, ma ho molta voglia di imparare... mi piacerebbe creare una mia linea di borse, ma per il momento mi esercito con progetti più semplici, mi piacciono anche gli amigurumi, ne ho realizzati un paio! Sono contenta di partecipare a questo forum, grazie Katy per averlo creato e per condividere con noi tutta la tua esperienza! I love you
debby88
debby88
New User
New User

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 35
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

mi presento! Empty Re: mi presento!

Messaggio Da Katy Handmade Mar Lug 04, 2017 2:58 pm

Ciao Deborah! Benvenuta tra noi e grazie mille per esserti iscritta! Puoi iniziare a postare sul forum e a condividere i tuoi lavori e le tue conoscenze con tutte le amiche della community!
Buona permanenza! Yee
Katy Handmade
Katy Handmade
Amministratrice
Amministratrice

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 29.06.17
Età : 30
Località : Terracina

https://www.katyhandmade.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.