Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

presentazione mgrazia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

presentazione mgrazia

Messaggio Da mgrazia il Mar Lug 04, 2017 4:30 pm

Buongiorno a tutti, sono Maria Grazia sono originaria di Lecce ma vivo a Udine da diversi anni. L'arte dell'uncinetto è stata sempre di casa con da quando ero piccola anche se non mi ha mai attirato più di tanto forse perché vedevo mia madre e mia sorella fare sempre centrini. Da alcuni mesi ho riscoperto l'uncinetto quando mentre ero in dolce attesa mi è venuto in mente di fare delle scarpine per la mia bimba che stava per nascere. Da questa voglia riscoperta mi sono imbattuta su YouTube a vedere diverse creazioni fino a quando sono capitata sul tuo canale Katy dove ho potuto apprezzare le tue bellissime creazioni. Da qui Voglia matta di fare alcune borse anch'io per me.
Quando mi dedico a questo hobby mi sento felice e tranquilla. L'idea del forum è stata grandiosa per poter condividere la nostra passione. Sapere che altre persone anche giovanissime come te hanno lo stesso interesse è bellissimo!

Grazie Katy per la tua semplicità e per questa nuova avventura in questo utilissimo forum

mgrazia
mgrazia
New User
New User

Tornare in alto Andare in basso

Re: presentazione mgrazia

Messaggio Da Katy Handmade il Mar Lug 04, 2017 4:57 pm

Buongiorno cara! Grazie di seguirmi e grazie per esserti iscritta! Sono felice che ti sia piaciuta l'idea! Spero di arricchirlo presto con il vostro aiuto I love you
Ti do il benvenuto e ti auguro buona permanenza! Bacio

Amministratrice

https://www.katyhandmade.weebly.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: