Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!
Crochet With Love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione Piera

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Piera Empty Presentazione Piera

Messaggio Da Piera Lun Lug 03, 2017 12:08 am

Ciao,
Mi presento mi chiamo Giampiera ma tutti mi chiamano Piera, ho 62 anni e sono in pensione da poco.
Ho iniziato a lavorare ad uncinetto da circa un anno, e mi piace molto fare borse, per me e le mie amiche.
Spero possiate in seguito aiutarmi....Katy tu lo hai già fatto spesse volte e per quest ti sono molto grata.
Piera
Piera
New User
New User

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.07.17
Età : 69
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Piera Empty Re: Presentazione Piera

Messaggio Da Katy Handmade Lun Lug 03, 2017 12:11 am

Ciao carissima! Che piacere averti qui, ti do il mio benvenuto sul sito! Se vorrai, c'è una sezione dedicata per poter condividere le tue creazioni. In più, se avrai bisogno di aiuto, c'è la sezione dedicata all'uncinetto Wink
Un abbraccio, e buona permanenza sul sito!
Abbraccio
Katy Handmade
Katy Handmade
Amministratrice
Amministratrice

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 29.06.17
Età : 30
Località : Terracina

https://www.katyhandmade.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.