Crochet With Love
Bentornato su Crochet With Love! Per iniziare a postare sul forum, accedi o registrati Smile
Ricorda di leggere il regolamento per una buona convivenza, e di presentarti alla community anche solo per un saluto.
Contribuisci anche tu ad arricchire il portale con la tua creatività!

Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione

Messaggio Da Luisa il Mer Lug 05, 2017 4:46 pm

Ciao a tutte, mi chiamo Luisa ho 56 anni e nella vita sono un'imprenditrice, ma ho riscoperto da un paio d'anni la passione per l'uncinetto, che non prendevo in mano almeno da 40 anni.
Sono assolutamente una principiante, ma sono profondmente grata a tutte le persone che dedicano il loro tempo e le loro capacità ad insegnare con i tutorial a noi....povere novizie.
Tutto quello che ho imparato lo devo a loro e soprattutto a Katy, la mia preferita, per la semplicità e la chiarezza con cui spiega e fa sembrare facili anche i passaggi più complessi.
Ho una pagina Facebook, ma è solo per far vedere le mie creazioni alle amiche e appunto, dato che il tempo da dedicare alla mia passione è poco, le mie creazioni sono principalmente per me ...amiche, figlie , nuore... Wink
Un saluto e buon lavoro a tutte... Very Happy
Luisa
New User
New User

Tornare in alto Andare in basso

Re: Presentazione

Messaggio Da Katy Handmade il Mer Lug 05, 2017 6:23 pm

Ciao Luisa, grazie per esserti registrata e benvenuta tra noi! ❤️ Ora puoi iniziare a postare sul forum, e contribuire ad arricchire il portale con nuovi contenuti Very Happy
Buona permanenza nella community!

Amministratrice

https://www.katyhandmade.weebly.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: